mercoledì 16 novembre 2011

Che serata! E siamo sempre di più!!

Foto_scatole_12 by Sani&Gaudenti
Ma quante cose si possono fare in casa con la Scatola di S&G?
Ma che bella serata ieri sera!!

Eravamo davvero tanti in Bottegas a seguire la presentazione dei nuovi prodotti per la II Lista della Spesa di Sani&Gaudenti: grazie a tutti per essere venuti!


E' stato molto interessante conoscere gli amici di Olio Privilegio, arrivati a Milano direttamente da Palaia e San Miniato carichi di buonissime sorprese per noi (ma quella zuppa pisana quanto era buona??)


E poi Luigi di Girodivino, che ci ha fatto conoscere qualche informazione utile sul vino delle Langhe che abbiamo assaggiato.
Girodivino ci piace proprio: organizzeremo sicuramente qualche altro evento per conoscerci meglio.

Grande protagonisti, poi, il pestàt di Casale Cjanor (non sono assolutamente di parte!) e i tartufi bianchi e neri (cit. "Posso provarli tutti e due??") di Giovanni Cogno.


La Lista della Spesa è quasi pronta, vogliamo raccogliere gli ordini entro martedì prossimo (il 22) così da farli arrivare prestissimo!


E per le Scatole di Natale ci stiamo sbizzarrendo: settimana prossima invieremo a tutti i nostri amici di Sani&Gaudenti la lista completa dei prodotti che si potranno comprare per riempire le Scatole. E con un sondaggio sulla nostra pagina Facebook potremo votarne anche la grafica!


Sono curiosa di sapere com'è andata e conoscere le impressioni dei nuovi amici che si sono aggiunti al gruppo: sapete che siamo diventati +37 solo ieri sera??


Continuiamo così: più siamo più cose interessanti potremo fare tutti assieme :)




A prestissimo!

Francesca - Cambusiere

Nessun commento:

Posta un commento